Una storia d’amore

Milano Duomo Bicicletta Tram in Movimento
Questa storia nasce nel 1994, insieme a noi.

Quell’anno inauguravamo il primo ufficio, in via San Francesco d’Assisi. Eravamo una piccola agenzia creativa, ma con grandi sogni e tanta passione. Per noi Milano era più di una città: una musa, una fonte continua d’ispirazione.

Nel tempo i progetti sono cresciuti, e anche noi. Abbiamo traslocato, cambiato ufficio e quartiere: ma la città è rimasta sempre quella. A Milano sono nati moltissimi progetti. E poi, insieme ad AMSA, sono partiti i primi progetti per Milano,  una vera e propria dichiarazione d’amore alla città: “Non è bellissima? Sì, lo è.” “Riesci a stupirmi ogni giorno.” “Per me sei sempre speciale.” “Milano, sai quanto ti amo?”

Nel 2019, la storia d’amore tra Boutique Creativa e Milano continua.

L’avrete senz’altro vista tutti! La campagna #MilanoCambiaAria ha tappezzato la città. Oltre 100 impianti OOH, tra banner, affissioni e display, per sensibilizzare cittadini e turisti ad adottare gesti quotidiani sostenibili e consapevoli. Come l’uso dei mezzi pubblici e della bicicletta, promossi dal Comune di Milano insieme ad ATM e BikeMI. Noi, insieme ad AMSA, abbiamo raccontato il terzo capitolo della campagna, quello dedicato alla raccolta differenziata.

» Dai un’occhiata al post del Comune di Milano
»
Approfondisci leggendo il comunicato stampa Amsa

Di sicuro non sarà l’ultimo progetto dedicato a Milano. Se sei curioso di scoprire il resto della storia, continua a seguirci.

» Il nostro profilo LinkedIn
» Il nostro profilo Facebook