A2A vince l’Oscar di Bilancio. Premiata la capacità di raccontare l’impegno su temi ambientali e sociali e di creare valore sostenibile e condiviso con le comunità.
L’Oscar di Bilancio è un riconoscimento che ogni anno la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana conferisce alle aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder.
Non stupisce il ruolo da protagonista di A2A nella 55esima edizione. Da sempre il Gruppo mantiene vivo il dialogo con gli stakeholder, impegnandosi a generare nuove opportunità nei territori in cui opera. E coniuga una visione orientata al futuro con l’attenzione per i cittadini, le comunità e l’ambiente.
Il Bilancio Integrato 2018, premiato con l’ “Oscar di Bilancio per la Dichiarazione non Finanziaria”, ne è la dimostrazione.
Centrale è il sistema visual che abbiamo progettato che integra composizioni geometriche, colori e fotografie, mostrando lo slancio e la dedizione del Gruppo verso temi fondamentali: l’Ambiente, l’Innovazione, i Territori e le Persone.
Il racconto prosegue sui Bilanci di Sostenibilità Territoriale, pubblicati ogni anno per mostrare l’impegno e i risultati alle comunità locali.
Dai un’occhiata all’ultima edizione.
Oppure continua a seguirci sui canali social, per scoprire nuovi progetti di valore.
» Scopri di più sul Premio
» Dai un’occhiata alla foto della Premiazione
» Approfondisci leggendo il comunicato stampa A2A