fbpx
GDPR Privacy
Close
Type at least 1 character to search

Le Quarentine

Le Quarentine? Un rebrand. Un progetto nato in quarentena. Un modo per rimettersi in gioco. Un mazzo di carte per giocare a briscola e, perché no, leggere il futuro che tanto preoccupa…

 

Mentre aspettavamo di tornare in Boutique a lavorare insieme, abbiamo riprogettato il gioco più analogico e conviviale di tutti – le carte – sostituendo i semi e le figure classiche con icone legate al nostro tempo. Volevamo che questo progetto non alleggerisse solo le nostre giornate, così l’abbiamo trasformato in un vero gioco: sicuro, divertente e per tutti. Abbiamo stampato le Quarentine in edizione limitata, rivestite con uno strato di verniciatura antibatterica, e le abbiamo regalate a chi l’ha richiesto sulla pagina ufficiale  www.lequarentine.it

Tantissimi ci hanno inviato le foto delle loro partite fluo in terrazza o in vacanza sotto l’ombrellone. Perfino qualche giornalista! (Qui trovi gli articoli di Frizzi Frizzi, Sky Arte, La Repubblica e Il Sole24Ore). In pieno spirito di quarantena, abbiamo realizzato anche una versione online del gioco: il Solitario in Quarentine. A cui è ancora possibile giocare, anche per chi non è più in smartworking.

 

E ora? Dovrete aspettare il prossimo asso nella manica.

Saperi

Brand Identity, Digital, Print Design

Date